pub-6178281982904860 Un mondo di mondi: La solidarietà abbraccia la piccola Alessandra, la famiglia Abbruzzese ringrazia

mercoledì 20 aprile 2016

La solidarietà abbraccia la piccola Alessandra, la famiglia Abbruzzese ringrazia

UnMondoDiMondi   

Comunicato Stampa

E’ tornata a casa la piccola Alessandra, dopo l’intervento chirurgico del 4 aprile a cui è stata sottoposta con buoni risultati presso l’ospedale Nuovo Garibaldi di Catania.

La famiglia Abbruzzese e l’associazione “Un mondo di mondi” ringraziano coloro che hanno risposto all’appello dello scorso marzo, consentendo ad Alessandra e ad i suoi familiari di recarsi presso l’ospedale di Catania. 

In particolare si ringrazia l’associazione "Confraternita di Misericordia di Reggio Calabria”, presieduta dal governatore Dr Angelo Cuzzola, che gratuitamente ha fornito il servizio di trasporto di andata e ritorno per Alessandra e la sua famiglia. 

Difatti, l’associazione Misericordia il 29 marzo ha provveduto con un proprio mezzo ed un volontario ad accompagnare la piccola Alessandra la madre ed il nonno presso l’ospedale di Catania consentendo il ricovero. Il 7 aprile, dopo l’intervento e le dismissioni della bambina, l’Associazione ha provveduto a riportare la piccola Alessandra ed i suoi familiari a Reggio Calabria. 

Il prezioso aiuto dell’ l’associazione "Confraternita di Misericordia di Reggio Calabria, si aggiunge al sostegno economico offerto da donatori anonimi. 

Considerate le drammatiche condizioni economiche della famiglia, l’aiuto ricevuto dall’associazione “Confraternita di Misericordia di Reggio Calabria” e la generosità di comuni cittadini sono state determinanti per garantire alla piccola Alessandra il diritto di potersi curare. 

Alle Istituzioni si demandano le riflessioni opportune.


Il Consiglio Direttivo Un Mondo di Mondi

Nessun commento:

Posta un commento